Caffè in Ghiaccio

Oggi un amico mi ha chiesto come mai la maggior parte dei miei lettori siano Donne. Io ho sorriso, poi gli ho risposto dicendogli che è normale sia così.
Nel mio libro provo a descrivere sentimenti, emozioni, sensazioni. Provo a raccontare come ci si sente ad attraversare una tempesta in uno dei periodi più belli e complicati della nostra vita:”l’adolescenza”.
L’ho fatto mettendo in risalto ciò che ritengo sia davvero importante:”famiglia, amici, sogni, passioni, amore”. Su questi argomenti, in particolare sui sentimenti, le Donne sono uniche. Noi uomini siamo esseri razionali, alcuni di noi sicuramente son più sensibili di altri, ma raramente siamo in grado di comprendere sino in fondo lo stato d’animo di una persona nello stesso modo in cui ci riesce una Donna, con la stessa empatia. Di questo piccolo traguardo non posso che essere orgoglioso 🖤 #Donne #woman #caffèinghiaccio #dreamer #love #dreams #sogni #book #books #puglia #salento #italia #writer #passion #passioni #family #famiglia #amore

5410A4BE-86E5-450D-8235-3D352B87A809.jpeg

Acquista su Lafeltrinelli romanzo Caffè in Ghiaccio

Acquista su Amazon Romanzo Caffè in Ghiaccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...